Comunicati

Brusciano, al via la V Edizione della Pedalata Ecologica a cura dell'”Associazione Sportiva Rock Mocerino”

loading...

Brusciano, 14 Agosto – Manca poco alla quinta edizione della pedalata ecologica organizzata dall’Associazione Sportiva Rock Mocerino, con il patrocinio del Comune di Brusciano, un appuntamento fisso delle tante iniziative della Festa dei Gigli.

Tutti in sella giovedì 23 agosto 2018 lungo uno specifico percorso della “città dei gigli” portando in strada diversi giovani e non solo. Partenza fissata alle ore 10.30 dal Parco Sant’Antonio, mentre le iscrizioni si effettueranno a partire dalle ore 09.00. Una manifestazione che nasce, come afferma il suo promotore Rocco Mocerino “sotto il segno del rispetto per l’ambiente. Una pedalata ecologica, aperta a tutti, con ogni tipo di bici, diviene un momento e un invito rivolto alle famiglie e a tutti i bambini a trascorrere una mattinata spensierata nel rispetto dell’ambiente, godendo con spensieratezza i luoghi e le strade del proprio paese”.

Previsti ben tre punti di ristoro e alla fine della manifestazione sarà effettuato il sorteggio per fantastiche mountain bikes.

Per tutti coloro che vogliono partecipare alla manifestazione, possono informarsi telefonando al numero degli organizzatori cell. 3349882553.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.