Comuni

Brusciano, Al via il cartellone della nuova stagione teatrale firmato Teatro Popolare Napoletano

loading...

Brusciano, 28 Ottobre – A Brusciano ritorna in scena il Teatro Popolare Napoletano. Da 29 ottobre al 15 aprile presso la sala polivalente della Chiesetta della Pietà, l’associazione bruscianese presenta la nuova stagione teatrale con un appuntamento fisso ore 19.30 una volta al mese. Per quest’anno tante le novità per gli abbonati, che vedranno esibirsi sul palco diverse variegate compagnie teatrali in un mix di grandi classici e stuzzicanti veri propri cult, abbinati ad una serie di nuove produzioni che vedono protagonisti attori del momento.

 Un cartellone unico di suggestioni e divertimento, 8 spettacoli comici, musicali, intensi, entusiasmanti, emozionanti: tutta la magia del Teatro in un’unica stagione. Si parte il 29 ottobre con la commedia “Questo Figlio non lo Voglio” rappresentata dall’associazione Amici del Teatro di Cercola. Tra i nomi che calcheranno il palcoscenico bruscianese, lo spettacolo del poliedrico artista Gianni Savarese, ancora il soprano Michela Guidone, il pianista Placido Frisone e l’attore Mario Cangiano protagonisti con Napoli Express e tanti altri bravissimi attori guidati dalle competenti compagnie teatrali: Il Faro, Seminapace, Piccola Ribalta Oplontina, Don Bosco di Varazze.

Chiude il cartellone la commedia “Uomo e Galantuomo” recitata dalla compagnia bruscianese Il Teatro Popolare Napoletano. “Una realtà sempre viva come dimostra per il secondo anno consecutivo l’apertura del laboratorio teatrale rivolto soprattutto ai piccoli attori”, precisa il presidente Antonio Giorgino, che chiosa: “Per la nuova stagione abbiamo pensato di ospitare diverse compagnie e proporre spettacoli itineranti, con lo scopo di rendere le otto serate al teatro sempre più apprezzate e divertenti. Vi aspettiamo per trascorre con noi belle e piacevoli serate, all’insegna di un cartellone vario e di qualità”.             

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.