Politica

Borrelli, Consiglieri FI Campania: Diffusione fake news inaccettabile. De Luca censuri consigliere

Napoli, 5 Agosto – “Il consigliere Borrelli ha costruito la sua carriera principalmente su fake news. Scoop abusivi, ricostruzioni fantasiose spacciate per notizie e calunnie contro i suoi avversari politici. Questa volta però ha esagerato: diffondere un video falso su maltrattamenti mai avvenuti all’ospedale di Vallo della Lucania è di una gravità inaudita.

Fa bene la UIL a difendere il lavoro dell’equipe sanitaria di Vallo. Il commissario regionale alla sanità, De Luca, deve prendere provvedimenti immediati e pretendere le scuse immediate e le dimissioni del consigliere dalla commissione regionale sanità, di cui non è degno di essere componente. Questa volta Borrelli ha ragione ad essere verde. Di vergogna”.

Lo dichiarano, in una nota congiunta, i componenti del gruppo regionale di Forza Italia: Armando Cesaro (capogruppo), Ermanno Russo, Flora Beneduce, Giampiero Zinzi, Monica Paolino, Severino Nappi, Mariagrazia Di Scala.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa