Comuni

Bonea, esame finale attestato abilitazione per gli allievi del I° corso guardie Fare Ambiente

loading...

Bonea, 26 Novembre – Sabato 24 novembre, a Bonea, in provincia di Benevento,  gli allievi del 1° corso per guardie di Fare Ambiente, dopo mesi di preparazione , hanno sostenuto l’esame finale per il rilascio dell’attestato di abilitazione.

Ottima la loro preparazione in materie giuridiche e leggi che riguardano il loro futuro impegno nel volontariato. La commissione presieduta dalla pregiata presenza dell’avv. Clemente Cecere Palazzo, dal comandante Regionale Edoardo Comella, vice comandante Regionale nonché istruttore degli allievi Marco Fico, dal comandante del distaccamento di Pomigliano d’Arco Titti Cantone, ha valutato e espresso viva soddisfazione per il livello di preparazione raggiunto. Tutti gli allievi hanno superato la prova brillantemente in particolare si sono distinte le donne del gruppo.

A breve Benevento e le sue province vedranno le nuove guardie al lavoro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.