Comuni

Bologna, Tony Oliva in trasferta per la 51esima edizione di Cosmoprof

Bologna, 28 Febbraio –  Un appuntamento imperdibile per l’hairstylist di successo Tony Oliva. Stiamo parlando della 51esima edizione di Cosmoprof.

In occasione della fiera che si terrà a Bologna dal 16 al 19 marzo, l’esperto dell’immagine di Teverola, proprietario del salone “Hair studio”, presenta le ‘Quattro X del taglio’.

Da 51 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Lo spazio espositivo di Cosmoprof copre l’intero quartiere fieristico di “BolognaFiere” ed è dedicato ai diversi settori dell’industria cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural,Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing and Raw Materials, Beauty and Spa, Hair and Nails.

Numerosi espositori, visitatori e acquirenti provenienti da tutto il mondo, trasformano la fiera in un vero e proprio “hub” internazionale, dove i professionisti e i decision makers si incontrano per sviluppare il loro business.

“Sono felicissimo di questa trasferta – dice Oliva– . Per me e per tutto il mio staff è una bellissima occasione per crescere e confrontarci con nuove realtà del nostro settore. Siamo davvero onorati. In pedana, nel nostro stand, daremo dimostrazione di tagli, acconciature di tendenza e forniremo maggiori informazioni sui nostri corsi e collezioni”.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa