Politica

Bolkenstein, A. Cesaro (FI):” Bene battaglia FI contro norma che penalizza ambulanti e balneari”

loading...

Napoli, 13 Settembre – “Con la legge Bolkestein l’Unione Europea vuole imporre gare europee per gli spazi nei mercati e per quelli degli stabilimenti balneari. È una cosa inaccettabile”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, che aggiunge: “Mentre il Pd, ancora una volta, anziché difendere i nostri interessi nazionali si è piegato ai dettami europei, i parlamentari di Forza Italia, cui va il nostro plauso, hanno presentato una mozione contro l’applicazione di questa norma assurda”.

“Noi siamo dalla parte degli ambulanti e degli imprenditori del settore balneare della Campania che lavorano, pagano le tasse e rispettano le leggi – prosegue Cesaro -, e portiamo avanti questa battaglia al loro fianco”. “L’Unione Europea pensi a far pagare le tasse alle multinazionali che spesso eludono le norme continentali, piuttosto che prendersele con microaziende o piccoli imprenditori del territorio”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.