Politica

Biancofiore, Zinzi: “Più rispetto per il Sud, Forza Italia ha bisogno di rinnovamento non di luoghi comuni”

loading...

Napoli, 10 Maggio – “Il Sud è pieno di gente onesta e di grandi lavoratori che meritano rispetto e considerazione. Il commento di Michaela Biancofiore – secondo la quale il voto a luglio consegnerebbe la vittoria ai 5 stelle perché “al Sud non si possono permettere le vacanze” – è intollerabile, ancora di più perché proviene da una deputata della Repubblica tra l’altro eletta nel 2008 nel collegio di Campania 2. Allora probabilmente non la pensava così? Da Forza Italia i cittadini attendono e chiedono un rinnovamento, non cliché e falsi luoghi comuni. Così, oltre ad offendere un popolo intero si acuisce il distacco tra i cittadini e la politica. E questo chi occupa un ruolo istituzionale dovrebbe saperlo”.

Così il consigliere regionale campano Gianpiero Zinzi commentando le dichiarazioni rilasciate dalla deputata Michaela Biancofiore nel corso della trasmissione ‘L’Aria che tira’.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.