Sports

Benevento Calcio, il presidente Vigorito pensa all’ex azzurro Maggio per il ritorno in serie A

Benevento, 30 Giugno – Il presidente Vigorito, dopo la disfatta della precedente stagione che ha visto rilegata all’ultimo posto la sua Benevento nonostante una fase di ritorno in discreta ripresa, sta già orientando l’assetto della rosa verso un ipotetico ritorno in massima serie.

Ci sono varie voci relative a possibili movimenti di mercato in questo periodo. In via ufficiale, l’esterno basso francese Bacary Sagna ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i giallorossi e al suo posto arriverà l’esterno partenopeo classe 82′ Christian Maggio.

Il già vicecampione agli Europei 2012 con la nazionale italiana, dato nei giorni scorsi ad un passo dal contratto con la società Hellas Verona, ha deciso di ripartire dal Benevento, con un contratto biennale.

Altre fonti parlano anche dell’arrivo del difensore del Cagliari che ha giocato la seconda parte dell’ultima stagione a Crotone, ovvero Marco Capuano, ma la trattativa è ancora in corso.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa