Cronaca

Beneduce (Fi). Attacco Monaco, ora il tempo dell’azione

“Non è solo Monaco sotto attacco. È tutta l’Europa. Esaurito il tempo del dialogo, si apre la fase dell’azione. Non possiamo permettere che un popolo che coltiva la libertà individuale, il rispetto delle istituzioni e l’integrazione etnica e culturale possa essere stretta nella morsa del terrore. L’Europa vari immediatamente un piano per espellere i sospetti e per ripristinare la sicurezza delle nazioni e delle persone. La tolleranza non è buonismo, ma misura autentica di crescita e sviluppo. Pertanto,  occorre liberare l’Europa da chi vuole vederla genuflessa ad un Dio della morte che la nostra civiltà non riconosce”. Così Flora Beneduce, Consigliere regionale della Campania.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa