Comuni

Bellona, Panico (Ugl). “Manifestazione sarà momento di presa d’atto”

loading...

Caserta, 8 Aprile – Molte delle motivazioni che hanno dato vita alla manifestazione che si svolgerà in provincia di Caserta il prossimo 14 Aprile sono ampiamente condivise dalla Ugl,assicuriamo pertanto il nostro sostegno all’iniziativa promossa dal Comitato cittadino Bellona Triflisco Maipiuilside. E’ quanto si apprende da una nota trasmessa questo pomeriggio agli organi di stampa dal Segretario Regionale della Ugl Campania Gaetano Panico.

“Sono anni che i cittadini della Campania vivono nella paura di poter contrarre le gravi malattie che hanno già decimato le loro comunità  e che attendono le bonifiche necessarie a far ripartire l’agricoltura nei territori messi in ginocchio dall’inquinamento – ha argomentato il sindacalista. -Questa manifestazione è credibile e sincera perché voluta dalla gente e per quanto ci riguarda rappresenterà un momento di riflessione generale, il punto dal quale ripartire tutti quanti assieme. Bellona, come le altre realtà assurte agli altari della cronaca, aspetta risposte immediate”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.