Politica

Battipaglia, prima conferenza stampa regionale Movimento Animalista Campania

loading...

Battipaglia, 15 Ottobre – Sabato 14 ottobre 2017 si è svolta la prima conferenza stampa del Coordinamento Regionale del   Movimento Animalista della Campania presso la sede di Battipaglia. Il neonato movimento politico, che sarà impegnato per la prima volta nelle prossime tornate elettorali, ha presentato in contemporanea in tutte le sedi regionali della nazione, i punti salienti del proprio programma.

Presenti alla manifestazione la responsabile Regione Campania Stefania Greco, il coordinatore Provincia di Salerno Avv.Francesco Grancagnolo, il vice coordinatore regionale Alfonso Albero, il coordinatore per la provincia di Caserta Dott.Giovanni Ferrara, la responsabile per la provincia di Benevento Dott.ssa Grazia Tumino ed il vice coordinatore provincia di Napoli Giuliano Maglione.

Stefania Greco, nel presentare lo staff di collaboratori che la coadiuverà nel sostenere e diffondere in Campania le linee programmatiche del partito, ha ricordato alla stampa presente che il Movimento Animalista è un partito a tutti gli effetti, non monotematico e che abbraccia a 360 gradi anche problematiche non inerenti al mondo animalista quali famiglia, ambiente, lavoro e sicurezza.

In primis , ovviamente, l’impegno a “dar voce a chi non ne ha”, portando in parlamento ed in tutte le sedi istituzionali, proposte di legge che riconoscano gli animali come esseri senzienti e come tali, degni di ricevere la giusta tutela giuridica nelle sedi opportune.

 Il  Movimento Animalista, nel dare inizio all’impegno politico oltre che alle consuete azioni di task force ed attivismo che da sempre vede impiegati i propri sostenitori,organizzerà a breve ulteriori incontri durante i quali verranno presentate le varie cariche provinciali ed il programma organizzativo locale delle sedi campane.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.