Comuni

Bagnoli, “Insieme si può – manifestazione finale a.a.2016-17”: manifestazione sulla pace, sulla legalità e sul recupero degli spazi negati

Napoli, 7 Giugno – Sarà Rosario Miraggio l’ospite d’onore della manifestazione “Insieme si può – manifestazione finale a.a.2016-17” prevista venerdì 9 giugno, alle ore 10, presso l’Istituto Comprensivo 53 Gigante – Neghelli, in Piazza Neghelli 41 (Cavalleggeri).

Si tratta di una manifestazione sulla pace, sulla legalità e sul recupero degli spazi negati, in occasione della quale ci sarà l’inaugurazione ufficiale del bellissimo anfiteatro sito nel giardino del plesso della scuola media. É un’importante occasione d’incontro con cittadini e istituzioni per riflettere sul tema degli spazi negati e sul loro recupero, tema particolarmente sentito nell’area di Bagnoli e in generale in tutto il territorio flegreo. In tale occasione i ragazzi si esibiranno con letture di poesie e musiche dal vivo e ci sarà una performance del Coro Polifonico della scuola.

A conclusione e coronamento della manifestazione ci sarà un’esibizione del noto cantante Rosario Miraggio.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa