Aversa, 14 Dicembre – Mens sana in corpore sano. La locuzione latina, tratta dalla decima satira di Giovenale, è sempre più di grande attualità e, su questa scia, è stata organizzata una degustazione di tisane di bacche di Rosa Canina, che si terrà presso l’erboristeria “Naturalia” della Dott.ssa Amalia Coppola, in via Vittorio Veneto, 14, ad Aversa, nella giornata di venerdì 15 dicembre, a partire dalle ore 17:00.
“Le bacche di Rosa Canina – dice la dottoressa aversana – sono vere e proprie sorgenti naturali di Vitamina C, quasi 100 volte superiori in apporto alle arance.
I frutti diventano, dunque, fondamentali per rafforzare le difese immunitarie dell’organismo; ad esempio vengono utilizzate per far fronte a riniti, allergie, asma, tosse, raffreddore e tonsilliti. L’erboristeria offre la possibilità ai clienti di aspirare al benessere fisico e mentale.
Vi aspetto numerosi per farvi conoscere i segreti dello stare bene”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
