Comuni

Aversa, Sicurezza e programmazione delle scuole. Giovanni Innocenti: “Procediamo a piccoli passi ma spediti”

loading...

Aversa, 25 FebbraioGarantire la sicurezza negli istituti scolastici aversani di pertinenza comunale. Avranno inizio, nella mattinata di lunedì 26 febbraio, le operazioni di controllo periodico degli estintori ed eventuale ripristino degli impianti presenti nelle scuole di Aversa, la cui gestione spetta all’organo comunale.

“La nostra amministrazione – dice Giovanni Innocenti – cerca di porre la massima attenzione sulla sicurezza scolastica e sul corretto funzionamento degli istituti di nostra competenza, spesso dovendo sopperire a mancanze di programmazione o ‘distrazioni’ altrui.

Naturalmente, oltre all’ordinario, ci focalizziamo, con altrettanto impegno e dedizione, su quella che può essere la pianificazione di lungo periodo, partecipando e candidando le nostre scuole a tutti quelli che sono i bandi ed i progetti di carattere regionale ed europeo”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.