Comuni

Aversa, Servizio mensa nelle scuole. Innocenti: “Nei plessi con DEC Mastronardi per piccoli alunni”

loading...

Aversa, 15 Maggio –  Ad Aversa, la vigilanza ed il controllo del servizio mensa nelle scuole procede a ritmo incalzante. “Nella mattinata di lunedì 14 maggio – afferma Innocenti -, abbiamo controllato il servizio mensa presso due plessi aversani, insieme al DEC Tommaso Mastronardi, capoufficio della pubblica istruzione del comune di Aversa”.

Le scuole in questione sono la “Magia dei Colori”, in via Diaz, e l’istituto comprensivo “Antonio De Curtis”, in viale Kennedy. “Va avanti da parte di tutta l’amministrazione – continua il consigliere – un’attività  di controllo, tutela e garanzia degli studenti e delle strutture. Abbiamo a cuore la salute dei nostri piccoli è la serenità dei genitori che si fidano delle istituzioni, e questo ci invoglia a vigilare costantemente a loro salvaguardia. Oltre ad impegnarci affinché si migliorino tutte le strutture, alla stessa stregua monitoreremo il corretto espletamento del servizio mensa. Come sempre – conclude Innocenti – adottiamo la politica dei fatti”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.