Comunicati

Aversa, S.A.P.P.E.: apericena per gli auguri di Natale

loading...

Aversa, 17 Dicembre –  Si è svolto nella serata di venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 19:00, presso la pasticceria “Crème” di Aversa, un apericena organizzato dalla segreteria del Sindacato Autonomo della Polizia Penitenziaria (S.A.P.P.E) con sede in Aversa, alla via Diaz, 120.

E’ stata occasione giusta per gli iscritti per augurarsi buone feste natalizie. Presente in prima linea la segreteria del sindacato aversano con Lello Munno, Antonio Schettino e Vincenzo Berrini, oltre al segretario nazionale Emilio Fattorello.

S.A.P.P.E. che diviene sempre più punto di riferimento per componenti della polizia penitenziaria. Le adesioni provenienti da tutta Italia rendono la realtà aversana una realtà forte su territorio nazionale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.