Comuni

Aversa, II Domenica di Avvento 2018: il video messaggio di Mons. Spinillo

loading...

Attesa diventa preparazione: “Predisponiamoci ad accogliere il Salvatore”

Aversa, 8 Dicembre – Con la seconda domenica nel tempo di Avvento, l’attesa diventa preparazione: “chi attende non è soltanto colui che è vigile all’arrivo del Salvatore che viene a portare vita, ma anche colui che predispone se stesso all’accoglienza viva, piena”.

Nel suo video-commento al Vangelo, affiancato da altre due clip affidate al giovane Luigi e alla famiglia Di Grazia, Mons. Angelo Spinillo ci esorta a prepararci all’arrivo di Gesù “celebrando la festa dell’Immacolata, colei che senza peccato e, dunque, pronta per  andare incontro alla vita che Dio dona all’umanità”.

Così, aggiunge il Vescovo di Aversa, nella parola di domenica prossima 9 dicembre 2018, “Giovanni Battista ci invita a liberarci da tutto ciò che c’impedisce di alzare il capo per volgere lo sguardo alla luce che viene”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.