Attualita'

Avellino, Presentazione del libro “Sorella Cara – Yoga evoluzione dell’essere”

loading...

Avellino, 17 Settembre – Sabato 22 settembre 2018 alle ore 17.30 presso il circolo della Stampa di Avellino si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Celeste Dama, edito da Dante & Descartes “SORELLA CARA – Evoluzione dell’essere”.  Un incontro organizzato da Associazione della terza età Università Irpina del Tempo Libero e l’Associazione Pabulum.

“ E’ l’occasione per riprendere le attività curriculari ed extra curriculari di due realtà locali ormai affermate, la prima da trent’anni in città, la seconda anagraficamente molto più giovane, ma con numerosi eventi all’attivo” afferma la Presidente dell’Associazione Terza Età.

“Un momento di riflessione sul benessere psicofisico che cerchiamo di divulgare in tutti i nostri eventi, nelle modalità e nelle sfaccettature più varie” continua la Presidente dell’Associazione Pabulum.

Alle ore 16.30 l’autrice terrá una lezione di yoga ad ingresso gratuito su prenotazione (al num. 3335787269) per un massimo di 15 persone; è consigliato abbigliamento comodo, calzini e tappetino.

Alle ore 17.30, dopo il saluto introduttivo di Rita Imbimbo, la presentazione del libro a cura di Graziella Di Grezia. Seguirà la lettura di brani del libro a cura dell’autrice. Concluderà la serata Katya Tarantino.  L’ingresso è libero.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.