Comuni

Avellino, inaugurazione del primo Acquatec Point

loading...

LA STRUTTURA UBICATA NELLA GALLERIA MANCINI EROGHERA’ ACQUA FILTRATA LISCIA E FRIZZANTE REFRIGERATA A POCHI CENTESIMI AL LITRO

 

Avellino, 24 Maggio – Acquatec, comunica che sabato 26 maggio 2018 alle ore 18:00 presso la Galleria Mancini, nel Comune di Avellino è prevista l’inaugurazione del Primo Acquatec Point.

La struttura sarà fruibile da tutti 24 ore su 24. Al suo interno sarà possibile, non solo effettuare l’approvvigionamento d’acqua microfiltrata liscia e gassata refrigerata a 5 centesimi al litro, con notevoli benefici per l’ambiente, ma anche usufruire di tutta una serie di servizi ed informazioni utili al cittadino.

“Siamo molto felici di poter inaugurare il primo Acquatec Point nel Comune di Avellino. – spiega l’Amministratore Ing. Diego De Chiara – Sarà un punto di aggregazione al centro della città dove potersi ristorare con acqua buona e controllata. La finalità principale è quella di disincentivare l’acquisto di acqua imbottigliata, a favore di acqua di rete pubblica. L’Acquatec Point è un piccolo passo per la salvaguardia dell’ambiente e la salute del cittadino avellinese”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.