Politica

Avellino, De Siano (FI):”Battuto il dilettantismo a 5 Stelle, ora il vero cambiamento”

loading...

Napoli, 25 Novembre – “La coerenza politica paga sempre e  alla fine i nodi vengono al pettine: anche ad Avellino il dilettantismo a 5 stelle è stato smascherato e finalmente abbattuto. Ora serve una svolta vera”. Lo afferma il senatore Domenico De Siano coordinatore regionale campano di Forza Italia commentando la notizia della sfiducia al sindaco di Avellino Vincenzo  Ciampi.

“La sfiducia a Ciampi – sottolinea De Siano –,  atto dovuto, è una buona notizia per gli avellinesi che aspirano alla concretezza, al buon governo della città”. “Mi complimento con i nostri consiglieri che l’hanno votata dimostrando, a differenza di qualcuno, di tenere molto più alle sorti della città che alla poltrona”, aggiunge De Siano, per il quale adesso di profila “una grande occasione per Forza Italia e per l’intero centrodestra per poter dimostrare a breve di possedere una classe dirigente all’altezza del compito”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.