Comuni

Avellino, al via mostra collettiva di artisti

loading...

Avellino, 5 Dicembre – Dal 10 dicembre al 6 gennaio sarà aperta la mostra collettiva di tutti i soci Acipea presso Fucinarte di Diana Guerriero ( piazza San Francesco d’Assisi 2 Avellino) dove saranno esposte tele, sculture, libri e fotografie.

Inoltre i soci e i sostenitori dell’associazione hanno portato in dono piccoli oggetti perché ci sarà anche una raccolta di beneficenza “beneficenza ad arte”.

Il ricavato sarà devoluto alla Misericordia di Avellino il cui presidente è Gerardo Gaita, per comprare un’attrezzatura neonatale per il trasporto in ambulanza.

Tra i partecipanti i pittori Elio Picariello, Emilio De Roma e Diana Guerriero, inoltre Maria Clotilde Cundari, con i pastori del Settecento, Bruno Gaeta e Francesco Chiorazzi foto e gli scrittori Lucia Gaeta, Moschella Giovanni, Antonella La Frazia, Nicola Branchi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.