Comuni

Avellino, al via la IV Edizione Concorso Internazionale di poesia e arte “AVELLINO IN VERSI”

loading...

Avellino, 19 Marzo – In occasione della Giornata mondiale della poesia, mercoledì 21 marzo 2018 alle ore 10:30 presso la sala stampa del Comune di Avellino si presenterà il bando del IV Concorso di arte e poesia “Avellino in Versi”, 2018.

Intervengono l’Assessore alla cultura, Bruno Gambardella, la Consigliera regionale di Parità, Domenica Lomazzo, la scrittrice, Gaetana Aufiero, la Presidente dell’Associazione “Il Bucaneve”, Maria Ronca, la Stilista Ferdermoda CNA, Luisa Del Vecchio, il Presidente del Gruppo “Artisti irpini”, Luca Nacca, la Presidente AMDOS Montoro, Adelina Caliano, il regista Modestino Di Nenna, Marco Grossi, i giornalisti, Floriana Guerriero, Giovanni Moschella, Vera Mocella, Cav Peppe Barra, Giuseppe Mallardo, Angela Furcas ,Saggese Paolo, Paola De Lorenzo.

 Il concorso intende coinvolgere il mondo della cultura, dell’arte, della moda e del cinema, sviluppare una collaborazione e intavolare alla discussione e alla progettazione per creare eventi culturali in città con ampio respiro nazionale e internazionale. L’Arte di fare rete e di comunicare attraverso un linguaggio universale, capace di emozionare e di valorizzare il territorio, la cultura e le opportunità.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.