Politica

Avella, alla Corte del Palazzo Baronale l’evento “Verso gli Stati Generali del centrodestra della provincia di Avellino. Libertà, meriti e diritti”.

loading...

Napoli, 27 Settembre – Sabato 30 settembre a partire dalle ore 9,30 alle 14,00, alla Corte del Palazzo Baronale – Piazza Municipio ad Avella, si terrà la manifestazione “Verso gli Stati Generali del centrodestra della provincia di Avellino. Libertà, meriti e diritti”. Lo rende noto il coordinamento della provincia di Avellino di Forza Italia.
La mattinata si articolerà in tre momenti: alle ore 9,30 Forza Italia incontra le forze politiche di centrodestra; alle ore 11,00 incontro tra le forze civiche e gli amministratori; alle ore 12,30 Forza Italia incontra il sistema irpinia: saranno presenti tutte le associazioni di categoria, gli ordini professionali e le parti sociali che discuteranno delle problematiche e dei punti di forza della provincia di Avellino, al fine di elaborare e promuovere un piano di sviluppo territoriale.

“Sarà un’occasione di confronto, nel corso del quale faremo nostre le proposte che verranno dai tavoli di lavoro, affinchè il centrodestra sia sempre più coeso e si possano dare risposte concrete ai cittadini”. Così il coordinatore azzurro della provincia di Avellino, il sen. Cosimo Sibilia, che sottolinea “percorrendo la strada indicata dal Presidente Silvio Berlusconi, l’unica guida del centrodestra italiano, siamo in campo per tutelare i nostri territori e per garantire loro un futuro di prosperità, di riduzione delle tasse e di creazione di posti di lavoro”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.