Politica

Auto Blu, A. Cesaro (FI):”Grave scaricare su altri proprie responsabilità politiche”

loading...

Napoli, 28 Dicembre – “E’ grave continuare a scaricare su altri le proprie responsabilità politiche. Con la giunta De Luca accade sempre”. Lo afferma il Presidente del gruppo regionale campano di Forza Italia, Armando Cesaro, commentando la notizia della revoca del Decreto di stanziamento di 200mila euro per l’acquisto di auto blu.

“De Luca –  aggiunge Cesaro – se le assuma in pieno, a partire da quella di aver cancellato i fondi dalla legge sul Dopo di Noi e di essersi viceversa preoccupato di rinnovarsi il proprio parco auto”. “Anche perché è davvero difficile credere che un funzionario regionale si metta a comprare auto per il Presidente della Regione a sua insaputa”, conclude Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.