Attualita'

Auguri di Buon Natale dalla redazione di Sciscianonotizie.it

loading...

Napoli, 23 Dicembre – “Auguri a chi è triste, perché merita due volte gli auguri! Ai bambini che possano sempre sognare, agli anziani che possano sempre raccontare la loro vita, ai malati che possano sempre sperare! A tutti quelli che fanno gli auguri con il cuore! A chi non aspetta il Natale per essere migliore”. 

La redazione di sciscianonotizie.it augura a tutti voi uno splendido Santo Natale! Vi auguriamo di vivere giorni sereni con l’affetto delle persone a voi più care. A chi vive in questi giorni momenti di difficoltà auguriamo di poter trovare la luce per riaccendere la speranza. Che sia un Natale pieno di gioia!

Nella sua omelia a San Pietro, Papa Francesco ha detto che “il mistero del Natale, che è luce e gioia, interpella e scuote, perché è nello stesso tempo un mistero di speranza e di tristezza”. Che la tristezza, data da tante situazioni diverse nella vita di ciascuno di noi, possa lasciare davvero posto alla speranza a partire da questa giornata, per poter guardare con fiducia al futuro.

Vi ringraziamo di vero cuore per l’affetto e la passione che ogni giorno ci dimostrate.

A voi tutti meravigliosi auguri di Buon Natale!

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.