Politica

Atitech, Ciaramella (PD): “Bene risposta immediata della Giunta, Tavolo al Mise trovi soluzione a vertenza”

Napoli, 19 Maggio – “La Regione Campania ha chiesto al Governo l’apertura di un tavolo nazionale per affrontare la vertenza Atitech. Accogliamo con grande piacere la celerità nella risposta di Palazzo Santa Lucia al nostro appello”. Così in una nota la consigliera regionale Pd Antonella Ciaramella. “E’ la dimostrazione dell’attenzione del presidente De Luca al grido di preoccupazione del territorio – aggiunge Ciaramella – .

Sono certa che gli assessori Lepore e Palmeri sapranno far valere le ragioni dei lavoratori e dei sindacati nell’incontro che si svolgerà al Mise.  E’ necessario stringere i tempi considerato l’ormai imminente scadenza della cig straordinaria per 400 di 526 dipendenti”, conclude Ciaramella.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa