Magazine

Arturo Sepe impegnato sulle riprese cinematografiche di Chronicles

Nola, 22 Settembre – Al via le riprese di CHRONICLES, la serie  che vede Arturo Sepe  vestire i panni di Mick, cinico e astuto trafficante d’ armi con un segreto da nascondere. A dirci di più Luca Luongo, regista ed ideatore della serie: “In Chronicles trattiamo delle vicende di tre personaggi, Mick (Arturo Sepe, Gomorra, Terra Bruciata, Squadra Antimafia) Max (Gaetano Coppola: Mare Fuori 2 , Il Ragazzo dei Sogni, la Serie) e Giò ( Luca Luongo: Wrong Fires for Right Hopes, Rime)”. 

Sperduti nei meandri di una provincia dimenticata da tutti, Giò lavora per Mick, trafficando armi, mentre Max cerca di andare avanti facendo il corriere in nero. L’incontro di Giò e Max stravolgerà gli equilibri. A completare il Cast Martina Gambardella e Michele Allocca, candidato, quest’ultimo, al PFA come Miglior Attore non Protagonista.

Le riprese sono tuttora in corso e si protraranno per altre due settimane nel capoluogo e nella provincia campana. “CHRONICLES, la serie, avrà una forte matrice western contestualizzata in tempi modermi con lo sfondo dell’entroterra campano” ci annuncia Arturo Sepe, che prosegue: Si tratta di una serie innovativa che strizza l’occhio al prototipo di cinema americano, ricca di sorprese e colpi di scena a cui non mancheranno spunti di riflessione sulla società odierna, intrisa di compromessi ma ancora ricca di valori e di ideali”.

Il poliedrico artista nolano Arturo Sepe è stato premiato, tra l’altro, al LIGHT CUT FILM FESTIVAL di NEW YORK  2020 come Migliore Attore.

Mauro Romano

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.