Politica

Arriva in Campania il “Rally Tour” del candidato premier M5S Luigi Di Maio

loading...

Napoli, 9 Febbraio – Arriva in Campania il “Rally per l’Italia” del Movimento 5 Stelle. Domenica 11 e lunedì 12 febbraio il candidato premier Luigi Di Maio sarà protagonista di sei eventi pubblici sul territorio regionale.

La prima tappa a Salerno, domenica 10 gennaio, alle ore 10. Al Grand Hotel Salerno saranno presenti cittadini ed esponenti del mondo dell’agricoltura, delle piccole e medie imprese, delle start up e delegazioni di ordini professionali. Sarà poi la volta di Avellino, all’Hotel De La Ville, alle ore 12, dove il candidato premier incontrerà la cittadinanza e delegazioni dell’imprenditoria e delle professioni.

Il tour riprenderà il giorno dopo, lunedì 12 gennaio, con quattro tappe tra Napoli e provincia.

Alle ore 10.30, al teatro Sannazaro, a Napoli, il primo appuntamento della giornata con il mondo dell’imprenditoria e dell’artigianato, delle professioni, della scuola e della cultura. Nel pomeriggio, alle 16, Luigi Di Maio sarà a Scampia, nella palestra di Giovanni e Pino Maddaloni, per visitare una realtà che da anni promuove la legalità attraverso i valori dello sport. Dalla periferia settentrionale di Napoli, il rally riprenderà il suo viaggio per far tappa a Torre del Greco, rispondendo all’invito dei “Marittimi per il Futuro”. Ultima tappa, a Pomigliano d’Arco, alle 19.30, dove Luigi Di Maio riabbraccerà i suoi concittadini e gli elettori del suo collegio uninominale nel corso di un evento pubblico al Palazzetto dello Sport.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.