Politica

“APPUNTI DI VIAGGIO”, gli incontri del PD Napoli: si comincia il 12 aprile dal lavoro

loading...
Come annunciato nello scorso mese, il PD Napoli ricomincia a parlare con le città.
 
 
Napoli, 10 Aprile – “Ripartiamo dall’ascolto dei territori, avviando un confronto sulle politiche locali e sugli argomenti che hanno impatto diretto sul vissuto quotidiano delle nostre comunità” – dichiara il segretario del PD metropolitano di Napoli, Massimo Costa, che prosegue: “Giovedì prossimo (12 aprile, ore 17:30, sede PD Napoli) inizieremo questo nuovo percorso con il tema del lavoro. 
Sarà un “viaggio” che vedrà il coinvolgimento di una comunità di esperti e di volontari, il cui obiettivo sarà quello di aiutarci a comprendere le problematiche e le opportunità di sviluppo presenti nella realtà napoletana” – spiega Costa.
“Il nostro vuole essere l’avvio di una campagna di ascolto che consenta al PD napoletano l’elaborazione di una linea programmatica condivisa, di supporto ai gruppi rappresentativi nelle sedi Istituzionali. 
Il lavoro al centro della politica, il lavoro per ritornare tra la gente” – conclude Massimo Costa.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.