Politica

ANM, pronti oltre 400 tagli ai dipendenti. Il PD Napoli “I lavoratori ANM sono una risorsa da tutelare”

loading...
Napoli, 29 Giugno – “ANM sta per aprire il secondo stato di crisi in un anno con circa 400 dipendenti a rischio esubero. 
È inconcepibile che l’incapacità dell’ Amministrazione de Magistis si ripercuota sulla sorte dei lavoratori ANM, una risorsa da tutelare e non un numero da cancellare. 
Dichiara il Partito democratico Napoli che prosegue.La possibilità che gli esuberi si trasformino presto in licenziamenti è sempre più concreta.  Si tratta di una condizione che, con un piano aziendale a dir poco fumoso, rende il trasporto pubblico a Napoli sempre meno all’altezza della città con il conseguente aggravamento delle problematiche del traffico veicolare e dell’inquinamento ambientale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.