Comuni

Angri, “Telecamere in classe”: Rai Tre al “Giustino Fortunato” per la dimostrazione di Latte Art dell’esperto Domenico Buondonno

loading...

Angri, 4 Febbraio – L’iniziativa si chiama “telecamere in classe” ed ha visto il 31 gennaio l’esperto Domenico Buondonno (AIBM Project), fare una dimostrazione di latte art nelle classi del “Giustino Fortunato” di Angri (SA), con la presenza delle telecamere di Rai Tre. Il progetto voluto dal dal dirigente scolastico, Dott.Giuseppe Santangelo e dai docenti di sala e vendita, prevedeva appunto una dimostrazione di caffetteria, in particolare sulla lavorazione della crema di latte per fare dei cappuccini perfetti.

Oltre a questo, si è parlato anche del mondo del bar, sulle moderne tecniche di miscelazione (l’utilizzo del metal pour, del pour chek, dello jgger). Il giorno dopo AIBM ha collaborato insieme adi docenti di sala e vendita, anche anche all’Open Day tenutosi sempre al “Fortunato”, con altre dimostrazioni di preparazione artistiche.

 

Potete vedere la puntata dal minuto 15 in questa puntata di Rai Tre

 

 

FB_IMG_1517606965062.jpgIMG_20180201_173138.jpgIMG_20180203_194035.jpgIMG-20180201-WA0027.jpg

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.