Comuni

Angri, l’avvincente Circo Amedeo Orfei per la prima volta in città

loading...

Per Natale, continue emozioni dal 22 dicembre al 13 gennaio

Angri, 18 Dicembre – Lo show circense dell’avvincente Circo Amedeo Orfei per la prima volta ad Angri nel salernitano, per vivere emozioni e divertimento a fior di pelle durante le festività natalizie. Il Circo Amedeo Orfei si trova ad Angri, zona Badia ed è pronto a regalare all’amato pubblico la sensazione unica, dello show circense. In programma due spettacoli al giorno ore 17.00 e ore 19.30; 24 dicembre riposo.

Eclettico e super accogliente, nella tradizione del vero spettacolo circense, è magia, comicità, con numeri aerei, equilibrismo ed animali in pista.

Il benvenuto al circo, è con la parata iniziale brasiliana, mix di colori e luci  ed invade il campo l’alta scuola con  i cavalli di Ivan Orfei, seguito dalla mini cavalleria di Lino Orfei. L’allegria domina in pista con  il clown Maycol  Orfei, esibizioni e  musica al sax ed ancora equilibrista al rullo.

Moltissimi artisti e non solo in scena, Hilary Gattolin antipodista, con il suo hula hoop, la verticalista Vanessa Lopes, il giocoliere Denny Gattolin,   l’equilibrista Ivan Orfei al cavo d’acciaio. Protagonisti dello show anche   il gigante della pista con l’elefantessa Dumbo dell’ammaestratore Lino Orfei; i maestosi felini dell’incredibile Perla Bortolussi ed ancora gli animali esotici in pista con il maestro Jose Diaz e tanto da scoprire al circo Amedeo Orfei che riserva infinite sorprese.

Il Circo Amedeo Orfei presenta uno show unico, per esibizioni ed attrazioni tutto all’insegna dell’allegria e della magia che soltanto il circo può trasmettere al suo pubblico. Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina Facebook Circo Amedeo Orfei.

 

      

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.