Politica

AMN, Guangi (FI):”Chiudere Garittone? Follia. Piuttosto operare verifiche sanitarie su inidonei”

loading...

Napoli, 12 Ottobre – “Piuttosto che pensare sconsideratamente a chiudere il deposito del Garittone di via Nuova San Rocco, struttura a dir poco strategica per l’Anm, la dirigenza aziendale pensasse a risolvere i problemi veri, cruciali”. Così Salvatore Guangi (FI), Vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli.

“Tra questi – prosegue l’esponente di Forza Italia Guangi -, certamente quello dei cosiddetti 300 lavoratori inidonei alla guida, o presunti tali, personale così indicato da una società di consulenza”.

Per Guangi “buon senso vorrebbe una attenta verifica da parte di una commissione dell’Asl napoletana, visto quel che si sente e si legge in giro a proposito di falsi invalidi”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.