Comuni

Amministrative Trentola Ducenta 2018, Luigi Perfetto: “Intervenire tempestivamente su condizioni strade”

loading...

Trentola Ducenta, 6 Maggio “A guardare le principali arterie del nostro paese, ci si chiede facilmente se non sia da poco finita una guerra. Bisogna intervenire tempestivamente”. A parlare è il candidato sindaco Luigi Perfetto, il quale ha ufficializzato i nomi delle liste e la maggior parte dei candidati a suo sostegno e si appresta ad affrontare il rush finale conducente al 10 giugno 2018, giorno delle elezioni amministrative a Trentola Ducenta.

“L’amministrazione che verrà dovrà porre particolare attenzione sulla viabilità e sulla condizione delle strade del nostro paese, in gran parte lasciate al loro destino e versanti in condizioni davvero pietose – dice il concorrente alla carica di primo cittadino -.  

Mi riferisco – specifica Perfetto – a tutto il territorio comunale; ad esempio, a quel tratto di via Roma che collega la parrocchia di San Giorgio Martire a Piazza Beato Padre Paolo Manna, al cospetto del P.I.M.E. Altre prove lampanti sono via Enrico De Nicola, via Circumvallazione, via Romaniello, via Martino, via Nuova Cottolengo, via Perillo, via Nunziale Sant’Antonio, via Natale di Roma, via Larga, via IV novembre e la stessa via Roma in altri tratti, senza dimenticare le strade secondarie, dove non mancano numerosi crateri esposti al sole. Il manto stradale deve essere percorribile senza insidie, sia per migliorare la circolazione sia per scongiurare il pericolo di danni a persone, considerando anche l’avvicinarsi al periodo estivo e l’incremento dell’utilizzo delle moto e biciclette”.

Nella mattinata di domenica 6 maggio è previsto un incontro in Piazza Beato Padre Paolo Manna tra i componenti delle liste a sostegno del candidato sindaco Luigi Perfetto. Al brindisi che si terrà nell’occasione, potranno prendere parte i cittadini di Trentola Ducenta, i quali saranno informati riguardo al programma da seguire.  

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.