Politica

AMMINISTRATIVE, Pentangelo (FI):”Grande soddisfazione, espugnate storiche enclave rosse”

loading...

Napoli, 25 Giugno – “Queste amministrative, soprattutto in provincia di Napoli, consegnano al centrodestra ed in particolare a noi di Forza Itala la grande soddisfazione di aver conquistato Comuni assolutamente rilevanti ed espugnato storiche enclave rosse, come Castellammare”. Lo afferma commentando l’esito dei ballottaggi, l’onorevole Antonio Pentangelo, Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli.

Per Pentangelo il dato di Castellammare. “E’ più che significativo: li, nel solco dell’attività di rilancio del partito auspicato dal Presidente Berlusconi, ben 23 dei nostri aspiranti consiglieri comunali su 24 erano alla loro prima candidatura. Questo percorso di rinnovamento che stiamo portando avanti da tempo, devo dire, è stato molto apprezzato”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.