Politica

AMMINISTRATIVE 2018. Zinzi: “A Maddaloni, Caiazzo, Galluccio, Riardo e Presenzano premiati valori e radicamento. A Trentola impegno per Apicella”

loading...

Napoli, 11 Giugno – “Auguri di buon lavoro ai neo sindaci Andrea De Filippo, Stefano Giaquinto, Francesco Lepore, Armando Fusco e Andrea Maccarelli. Il risultato elettorale premia un ciclo politico fatto di radicamento e di forte presenza sui territori. A Maddaloni, Caiazzo, Galluccio, Riardo e Presenzano siamo riusciti a far sentire la nostra voce portando idee e concretezza. Con la squadra di neo consiglieri eletti in tutta la provincia di Caserta proseguiremo il cammino che pone al centro gli interessi della comunità. Faccio i miei complimenti anche all’amica Rossella Bovienzo: l’ottimo risultato ottenuto a San Tammaro sarà punto di partenza per le prossime sfide sul territorio. Il mio impegno politico non si esaurisce qui, nei prossimi giorni tornerò a Trentola Ducenta per sostenere con ancora più forza il candidato sindaco di centrodestra Michele Apicella in vista del ballottaggio”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi analizzando i risultati delle elezioni Amministrative in provincia di Caserta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.