Comuni

Albanella, Silvia Corcillo a Sanremo “Young”: “E’ stata un’esperienza fantastica”

loading...

Albanella, 20 Marzo – Da Albanella a Sanremo “Young” come hair stylist. Si tratta di Silvia Corcillo, titolare del salone di bellezza  “Silvia Arte e Capelli” in località Matinella, nel comune di Albanella. Silvia  ha curato le pettinature dei big, del corpo di ballo e dei concorrenti del teen talent andato in onda su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici.

“E’ stata un’esperienza fantastica – afferma Silvia –  ho conosciuto nuova gente e che mi ha fatto crescere professionalmente. Un grazie ad “Al Pacino service” per avermi ingaggiato. I sacrifici fatti – conclude Silvia – prima o poi ripagano con le grandi soddisfazioni come questa”. Un’esperienza ed un traguardo importante non solo per Elena Manuele, giovane cantante di 15 anni, residente a San Gregorio di Catania, vincitrice della prima edizione del programma, ma anche per coloro che lavorano dietro le quinte, come la parrucchiera albanellese.  “L’impegno durava dalle 14  a notte inoltrata –  conclude l’hair stylist albanellese – il nostro obbiettivo è stato curare tutti i dettagli con la massima professionalità ed impegno “ . Per Silvia un sogno che si realizza, che ha premiato la sua grande professionalità, la sua bravura e il suo senso artistico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.