Comuni

Albanella, al via la II Edizione Mercatini di Natale

loading...

Albanella, 15 Dicembre –  La magia del Natale e lo stare insieme, i sapori del territorio e tanti prodotti di artigianato locale che saranno esposti: questa la ricetta per la nuova edizione dei “Mercatini di Natale 2017” organizzati dalla “Asd Albanella” presieduta da Ahmad Abdallah e patrocinata dal Comune di Albanella, guidato dal sindaco Renato Josca. 

L’evento è in programma per il 16 e il 17 dicembre. Gli stand saranno collocati presso il poliambulatorio di Albanella e in Piazza Garibaldi, nel centro storico del paese. Esposizione di prodotti artigianali, dolci tipici del territorio e animazione e villaggio di Babbo Natale per i più piccoli. Il tutto nell’ottica della socializzazione e dell’aggregazione, da sempre obiettivi dell’associazione sportiva albanellese.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.