Comuni

Albanella, abbandono rifiuti: pizzicati dalle telecamere di videosorveglianza

Albanella, 29 Giugno –  Ancora altri due cafoni in azione sul territorio comunale di Albanella pizzicati dalle telecamere del servizio di videosorveglianza, attivato dal Comune, nella frazione di Matinella. Da tempo l’amministrazione comunale di Albanella, capeggiata dal sindaco Renato Josca, ha intrapreso una dura battaglia per contrastare il fenomeno dell’abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio comunale.

In più di una occasione, infatti, le telecamere hanno pizzicato incivili che si disfano di ogni sorta di rifiuto tutti identificati e denunciati alla Procura di Salerno dalla polizia locale diretta dal comandante Luigi Guarracino. Tolleranza zero del sindaco Josca:“Continueremo ad essere inflessibili contro chi inquina il nostro territorio. Il nostro impegno per l’ambiente è totale. Invito i cittadini a segnalare eventuali casi di scarico abusivo di rifiuti i cui responsabili saranno denunciati penalmente”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa