Magazine

Al via Miss Europe Continental 2018

loading...
Napoli, 12 Febbraio – La nuova attesa edizione, dopo il grande successo a Napoli, è ormai ai nastri di partenza.
La macchina organizzativa, formata dallo staff storico e dagli agenti italiani e internazionali, lavora alacremente per un appuntamento che si rinnova.
La kermesse di moda, bellezza e talento, molto più di un concorso di bellezza, bensì un vero grande contest internazionale e un prestigioso brand riconosciuto ben oltre i confini dello Stivale, è stata ideata da Alberto Cerqua.
 
Il giovane patron napoletano non si è fermato neanche un attimo, e annuncia la nuova edizione con la finalissima prevista per il prossimo autunno.
E così Miss Europe Continental 2018  riparte con i suoi casting nazionali, sparsi nelle varie regioni italiane, e le iscrizioni sono già aperte da settimane per realizzare il sogno di tante ragazze, destinate a calcare la passerella delle Olimpiadi della Bellezza.
 
E fuori dall’Italia, è già stato annunciato un casting call che si terrà a Dubai. 
<<Il segreto di Miss Europe Continental è non fermarsi mai e puntare in alto, per migliorare. Dopo il grande spettacolo dell’ultima edizione, proveremo a fare ancora di più, per la grande finale. Siamo al lavoro per questo, con grande entusiasmo>> dichiara Cerqua, soddisfatto ed emozionato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.