Politica

Agricoltura, Beneduce (FI):”Col PSR De Luca valorizza la sua campagna…elettorale”

loading...

Napoli, 5 Dicembre – “Col Psr Campania De Luca ha valorizzato una sola campagna, quella elettorale: la pioggia di fondi europei caduta sul salernitano è a dir poco scandalosa. Su 45 soggetti ammessi ai contributi di una partita che vale 34 milioni di euro ben 22 sono della terra del governatore De Luca, appena 2 del Napoletano, 8 del casertano, 6 dell’Avellinese e 5 del Sannio. Viceversa, nell’elenco di quelli non ammessi al finanziamento solo 6 aziende salernitane sono escluse”.

Così la Consigliera regionale di Forza Italia Flora Beneduce, componente della Commissione Agricoltura della Regione Campania. “I criteri di ripartizione dei fondi che evidentemente non tengono conto di una seria e adeguata pianificazione dello sviluppo rurale campano appaiono politicamente chiari ma faremo di tutto per chiarirli ulteriormente”, aggiunge l’esponente di Forza Italia.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.