Attualita'

Aggressione Abete, SMA Campania: “Solidarietà a giornalista ma parcheggiatore abusivo non opera in spazi di nostra proprietà”

loading...

Napoli, 2 Ottobre – “Piena solidarietà al giornalista di Striscia La Notizia Luca Abete vittima qualche giorno fa di un’ingiustificata e violenta aggressione da parte di un parcheggiatore abusivo a Caserta”.

 

Ad affermarlo in una nota l’amministratore delegato di Sma Campania Lorenzo Di Domenico. “Episodi del genere vanno denunciati sempre con maggiore forza. – aggiunge Di Domenico – Devo tuttavia precisare che l’autore del gesto non era assolutamente operativo all’interno di spazi di proprietà di Sma Campania – prosegue ancora – . L’area sosta a cui qualche esponente politico ha fatto riferimento per strumentalizzare questa vicenda è ben delimitata e riservata ai soli dipendenti della nostra società, ed inoltre non è previsto alcun costo. Sma Campania da sempre promuove e difende la cultura della legalità tra i propri dipendenti, e condanna ogni forma di estorsione: dal parcheggiatore abusivo a quelle più gravi. Mi auguro che si faccia presto piena luce sull’accaduto”, conclude Di Domenico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.