Attualita'

Agenti immobiliari, Claudio Matarazzo alla guida della Federazione napoletana della Fiaip

loading...

Insieme al presidente eletto anche il nuovo direttivo. Spazio ai giovani e alle donne

 

Napoli, 7 Novembre – Claudio Matarazzo sarà il presidente della Fiaip Napoli anche per il prossimo quadriennio. Le elezioni della provincia napoletana della federazione italiana degli agenti immobiliari professionali hanno chiaramente indicato quelle che saranno le linee guida per la crescita qualitativa della professione.

“Continua un percorso –spiega Claudio Matarazzo pochi minuti dopo la fine dello spoglio- iniziato nel 2013. Continuiamo a lavorare per innalzare la nostra qualità professionale e per fare conoscere il nostro ruolo a chi ci osserva dall’esterno. L’agente immobiliare Fiaip non è un costo ma un valore aggiunto. Non a caso per essere sempre più vicini al cittadino abbiamo istituito, in sinergia con la Prima Municipalità di Napoli, uno sportello immobiliare. Adesso lavoriamo per estenderlo anche alle altre”.

Spazio ai giovani ma anche alle donne. Un’ambizione confortata dal responso dell’urna: “Abbiamo innesti giovani in squadra. Sono stati eletti agenti pronti a dimostrare il loro attaccamento alla professione coinvolgendo nella vita federativa in prima persona le nuove leve. L’elezione di Tilde Coppola ci consente di far partire anche a Napoli Fiaip Donna”.

Questo il consiglio del quadriennio 2017/2021. Con il presidente Claudio Matarazzo, diventano per la prima volta consiglieri: Gianni Castaldi, Osvaldo Capuano, Matilde Coppola e Raffaele Nicolini.

Confermati invece: Marco Castellano, Vito Gagliardo, Cuono Manna, Stefano Mazza, Riccardo Mirone e Agostino Schioppa.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.