Senza categoria

Afro-Napoli United campione d’inverno. Mister Ambrosino: “Vincere non sarà mai cosa semplice, manteniamo alta l’attenzione”

loading...

Napoli, 21 Dicembre – E’ una corsa tutta in salita quella dell’Afro-Napoli United. I multietnici travolgono il Mondo Sport Casamicciola 7-0, nel recupero della 14esima giornata disputata ieri, presso lo stadio ‘Vallefuoco’ di Mugnano di Napoli.

La squadra di mister Ambrosino è campione d’inverno a quota 38 punti con uno stacco di 5 punti dalla seconda, Real Poggiomarino. “Siamo in linea con i programmi prefissati ad inizio stagione, c’è ancora il girone di ritorno, è presto fare programmi”. Testa basta e sguardo che punta già alla prossima sfida per mister Ambrosino che spiega: “Dobbiamo mantenere l’attenzione molto alta. Contro il Mondo Sport le motivazioni potevano mancare ma abbiamo risposto bene.

 Il gruppo è coeso, sano e tutti sono importanti. I propositi per il nuovo anno sono quelli di continuare così, vincere non sarà mai cosa semplice. Dobbiamo essere sempre superiori. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti e – conclude il tecnico – nel girone di ritorno mi auguro una presenza massiccia di tifosi in casa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.