Magazine

Afragola, Spettacolo live solidale di Luca Blindo

loading...

Afragola, 18 Aprile – Luca Blindonome d’arte di Luca Scotto Di Carlo, brillante e noto cantante Rap del quartiere Salicelle di Afragola ( NA ) prosegue con diffuso consenso di critica e di pubblico il suo percorso artistico costellato di successo, partecipazioni ad eventi e riconoscimenti di rilievo Nazionale.  All’attivo una copiosa discografia che gli consente di portare la sua musica in tante Regioni Italiane. E’ la musica dei quartieri e delle periferie di Napoli che denuncia l’abbandono dello Stato soprattutto verso i giovani che diventano così facili prede delle violenze, sopraffazioni e della criminalità organizzata. In questo contesto, la musica di Luca Blindo rappresenta per questi giovani, un messaggio e una testimonianza di riscatto e di speranza.

L’Ultimo suo Singolo ” Tu Che Ne Sai “ appena pubblicato e che riscuote migliaia di view sui social, è Un Inno Alla Vita il cui messaggio insegna che c’è sempre una via di uscita attraverso sacrifici, impego e  straordinaria volontà.

E’ questo il Filone Artistico di Luca Blindo ispirato e impegnato nel sociale con tantissime manifestazioni Solidali che gli hanno dato notorietà ed affermazione sulla stampa e  Network Radio – TV nonché RAI e Mediaset con importanti riconoscimenti di rilievo nazionale  come ” Premio alla Carriera  – Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso “.

SABATO 12 maggio 2018 Al Cine Teatro Gelsomino di Afragola, un nuovo appuntamento con LUCA BLINDO nel suo Viaggio Tour con uno Spettacolo Live Solidale accompagnato dal Dj Mauro Fire e al Piano da Filippo Buccino. Le Coreografie di Mena Di Maso e con Diversi Ospiti a Sorpresa.

Come di consuetudine LUCA Devolverà parte del Ricavato del Concerto alla SKO ARIANNA ONLUS per la lotta alle Leucemie Infantili.

 

 

 

Costo Ticket € 8 – Il Tuo Piccolo Contributo per Aiutare la Ricerca e a Sperare. 

 

AFFRETTATEVI A Prenotare la vostra Partecipazione anche ON LINE:

https://www.go2.it/…/luca_blindo_in_concerto_-_viaggio…/3465

O Telefonando allo 0818522901

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.