Politica

Afragola, Pentangelo (FI):”Noi sempre più credibili, quattro consiglieri comunali aderiscono a Forza Italia, antonio Caiazzo commissario cittadino”

Napoli, 7 Febbraio – I consiglieri comunali di Afragola Aniello BaiaTommaso BassolinoAntonio Caiazzo e Raffaele Fusco hanno aderito a Forza Italia. Il gruppo consiliare ha eletto Capogruppo Raffaele Fusco, mentre, Antonio Caiazzo ha ricevuto dal Coordinatore di Forza Italia della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo l’incarico di Commissario cittadino di Forza Italia di Afragola.

A renderlo noto è lo stesso Antonio Pentangelo.

“Con le nuove adesioni a Forza Italia   – afferma Pentangelo – rilanciamo con sempre maggiore determinazione un progetto politico concreto, fortemente attrattivo, pronti ad affrontare e vincere con entusiasmo la sfida delle Politiche e delle Amministrative”.

 “Forza Italia – aggiunge – si conferma ancora una volta punto di riferimento imprescindibile per il centrodestra e per l’intera area moderata”. “Chiunque chieda meno tasse, più lavoro, meno burocrazia e più sicurezza sa bene che oggi la proposta politica del Presidente Berlusconi è l’unica veramente concreta e credibile”, conclude Pentangelo.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa