Comuni

Afragola, La nuova rassegna teatrale per un Gelsomino ricco di novità

Afragola, 2 Luglio – Il Teatro Gelsomino di Afragola è rinato ed ha una nuova anima che si materializza nella persona di Gianluigi Osteri.

Il giovane manager, con piglio volitivo e inarrestabile passione, ha fatto sì che lo storico teatro della grande cittadina a nord di Napoli potesse diventare fulcro di teatro, cultura e di nuovo cinema.

 

Parla da solo il nuovo cartellone presentato in una divertente serata di spettacolo, un happening mondano, dove I ditelo voi e Paolo Caiazzo, e poi Enzo Avitabile e De Crescenzo, e ancora novità assolute e gli spettacoli della stabile del Gelsomino sono stati annunciati per gli abbonati che dovranno essere sempre più numerosi. 

 

Intanto, il coffee book col bar, e le tante iniziative trasformano il Gelsomino in un punto di incontro importante e sempre aperto.

Infine il cinema.

 

Da settembre le prime visioni torneranno ad Afragola così come era una volta, i film al cinema Gelsomino saranno di nuovo realtà.

Il Teatro Gelsomino andrà sostenuto, e cresce, per un futuro cittadino nuovo fatto di cose buone, di iniziative che inorgogliscono e che partono da Afragola per Afragola.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa