Attualita'

Afragola, consiglieri comunali Forza Italia:”Sindaco irresponsabile, a rischio tenuta amministrazione”

Afragola, 26 Settembre – “La pubblicazione della delibera con la quale il sindaco costituisce un suo staff che costerà ai cittadini ben 330 mila euro l’anno, cosa mai vista prima ad Afragola e sulla quale per ovvie ragioni abbiamo negato il nostro voto in Giunta, oltre ad un insulto alla miseria è un atto di irresponsabilità politica nei confronti del partito che più di ogni altro ha contribuito alla sua elezione”. Lo affermano i Consiglieri di Forza Italia del Comune di Afragola Tommaso Bassolino, Antonio Caiazzo, Raffaele Fusco, Anna Izzo, insieme con l’assessore Aniello Baia, per i quali “adesso è a rischio la tenuta dell’amministrazione comunale”.

“Non vorremmo – aggiungono gli esponenti di Forza Italia – che dietro questa manovra, che trascura e disprezza il peso politico di Forza Italia, vi sia, magari attraverso un ripescaggio dei trombati della politica, la volontà di scrivere un libro già visto e che non pochi danni ha portato alla città di Afragola”. “Naturalmente – concludono – siamo responsabilmente pronti a ricrederci ma è evidente che in mancanza di chiarezza e lealtà politica il percorso tracciato dal sindaco sarà del tutto in salita”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa