Attualita'

Acerra, l’oncologo Marfella: “Ecco la verità sul caso Michele Liguori”

Martedi’ 27 marzo, alle ore 18:30, al Bar Dali’ in via Fondola relazione dell’oncologo per far luce sulla morte del vigile acerrano.

 

Acerra, 21 Marzo –  Si terrà martedì 27 marzo alle 18:30, presso il Bar Dali’ ad Acerra,  l’incontro promosso da Isde Napoli e Isde Nola-Acerra per ascoltare e commentare la relazione scientifica dell’oncologo Antonio Marfella sul caso di Michele Liguori, il vice-maresciallo dei Vigili urbani Michele Liguori, morto qualche anno fa per un cancro delle vie biliari, dopo anni di intenso lavoro di denuncia ambientale sul territorio. “Ho chiesto formalmente agli amici acerrani – ha dichiarato Marfella –  di organizzare una pubblica riunione per fare il punto della situazione su “il caso Michele Liguori: il punto di vista del tossicologo”. “Porterò i dati epidemiologici sinora presentati e dimostrerò il nesso di causalita’ tra tumori al fegato, colangiocarcinoma e rifiuti tossici. Fate presto prima che io parta”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.