Magazine

Acerra, ISDE Medici per l’Ambiente ‘Nola-Acerra’:”Partecipiamo al dolore dell’intera cittadinanza di Acerra per la dipartita di S.E. il Vescovo Emerito Don Antonio Riboldi”

loading...

Napoli, 12 Dicembre – I Medici per l’Ambiente della sezione di ‘Nola-Acerra’ partecipano al dolore dell’intera cittadinanza di Acerra per la dipartita di S.E. il Vescovo Emerito Don Antonio Riboldi, pastore di elevata statura religiosa, morale, etica e civile e promotore di quella cultura anti-camorra che ha permesso alla nostra società di contrastare questo deleterio fenomeno criminale e inculcare in tutti noi il senso civico del vivere civile, in un afflato di fratellanza e solidarietà.

Il suo sia esempio per tutti coloro che intendono costruire una società senza violenza, soprusi e omertà e che vorrano seguire il suo cammino di pace, amore e libertà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.